Prenestino, spacca la testa alla moglie e poi si lancia dalla finestra

Omicidio suicidio in via Olevano Romano. Indaga la polizia

1
170

Omicidio-suicidio a Roma, al Prenestino. Un uomo di 87 anni ha ucciso la moglie 74enne colpendola più volte alla testa con un oggetto pesante, e poi si è tolto la vita gettandosi dalla finestra di casa sua, in via Olevano Romano.

A dare l’allarme sono stati i residenti del condominio che poche ore fa hanno trovato il corpo agonizzante dell’uomo, riverso in una pozza di sangue nel cortile d’ingresso. Gli gli agenti delle volanti e del commissariato Tor Pignattara si sono subito diretti nell’appartamento: hanno forzato la porta e, una volta entrati, hanno trovato il corpo della donna che giaceva senza vita sulla poltrona.

Ad una prima ricostruzione dei fatti, il marito dovrebbe aver prima ucciso la moglie, forse nel sonno, poi si sarebbe gettato nel vuoto. Sul caso indaga la squadra mobile e la scientifica della questura. Il movente al momento è ancora oscuro.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

1 COMMENTO

Comments are closed.

È SUCCESSO OGGI...

Elezioni comunali ad Ardea, affluenza definitiva 39,83%

L'affluenza definitiva per il turno di ballottaggio delle elezioni comunali è stata del 39,83%. Hanno votato 14437 cittadini.

Elezioni: Pd in difficoltà, avanza il centrodestra. I grillini conquistano Guidonia

Un bilancio a dir poco terrificante per il Pd di Renzi che minimizza la sconfitta e plaude a Emiliano che in Puglia vince a Lecce e Tranto, ma perde roccaforti storiche quali Genova e...

Ardea, Mario Savarese nuovo sindaco

È Mario Savarese il nuovo sindaco di Ardea. È stato eletto con il 62,8% dei voti. Alfredo Cugini, suo sfidante, ha avuto il 37,2%. I dati, in allegato.

Alessandro Grando è il nuovo sindaco

Alessandro Grando è il nuovo sindaco di Ladispoli. Il candidato di Noi con Salvini, Fratelli d’Italia e Cuori ladispolani ha ottenuto il 58,69% dei consensi, pari a 7.587 voti. Al candidato del Centro sinistra...
Controlli dei Carabinieri

Movida capitale, blitz antidroga dei carabinieri: 18 arresti

Ancora un weekend di blitz antidroga per i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma che hanno arrestato 18 pusher scoperti in flagranza mentre spacciavano dosi nelle zone di Trastevere, Centro, San Pietro, piazza Vittorio...