Vigne Nuove, donna travolta e uccisa: il pirata è un 24enne

Il giovane operaio si è costituito al commissariato di Fidene. Denunciato per omicidio colposo e omissione di soccorso

0
163
Comune di Roma, si è costituito il pirata della strada che a Vigne Nuove ha investito e ucciso una donna

Si è costituito il pirata della strada che ieri nelle prime ore della mattina ha investito una donna a via delle Vigne Nuove. Si tratta di un giovane operaio di 24 anni, che di sua spontanea volontà si è recato al commissariato di Fidene.

La 56enne, il cui corpo è stato ritrovato da un’autista dell’Atac, chiedeva spesso l’elemosina nella zona e aveva vicino a sé un cartello con su scritto “Ho fame, ho bisogno di mangiare”.

Non si conosco ancora le cause dell’incidente: la donna, che pare abbia qualche problema psichico, stava andando verso un bar dove spesso faceva colazione quando è stata investita.

Gli inquirenti stanno valutando quanto dichiarato dal giovane che è stato denunciato per omicidio colposo e omissione di soccorso.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

È SUCCESSO OGGI...

Alessandro Grando è il nuovo sindaco

Alessandro Grando è il nuovo sindaco di Ladispoli. Il candidato di Noi con Salvini, Fratelli d’Italia e Cuori ladispolani ha ottenuto il 58,69% dei consensi, pari a 7.587 voti. Al candidato del Centro sinistra...
Controlli dei Carabinieri

Movida capitale, blitz antidroga dei carabinieri: 18 arresti

Ancora un weekend di blitz antidroga per i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma che hanno arrestato 18 pusher scoperti in flagranza mentre spacciavano dosi nelle zone di Trastevere, Centro, San Pietro, piazza Vittorio...

Elezioni: Pd in difficoltà, avanza il centrodestra. I grillini conquistano Guidonia

Un bilancio a dir poco terrificante per il Pd di Renzi che minimizza la sconfitta e plaude a Emiliano che in Puglia vince a Lecce e Tranto, ma perde roccaforti storiche quali Genova e...

Ardea, Mario Savarese nuovo sindaco

È Mario Savarese il nuovo sindaco di Ardea. È stato eletto con il 62,8% dei voti. Alfredo Cugini, suo sfidante, ha avuto il 37,2%. I dati, in allegato.

Elezioni comunali ad Ardea, affluenza definitiva 39,83%

L'affluenza definitiva per il turno di ballottaggio delle elezioni comunali è stata del 39,83%. Hanno votato 14437 cittadini.