Tenta di rubare auto al Tuscolano: arrestato

0
72
roma Tenta di rubare auto al Tuscolano: arrestato

E’ stato beccato mentre tentava di aprire un’utilitaria. La chiamata giunta alla sala operativa della questura di Roma segnalava infatti un uomo che armeggiava vicino a un’auto parcheggiata in piazza Celio Sabino, al Tuscolano. Poco prima di mezzanotte, gli agenti del commissariato Romanina e del reparto volanti, arrivati sul posto, hanno notato un uomo che, alla vista degli agenti, è salito a bordo di un’auto e ha cercato di allontanarsi a tutta velocità. Z.M., 45enne romano già noto alle forze dell’ordine, è stato raggiunto e bloccato.

L’uomo è stato trovato in possesso di arnesi atti allo scasso e di una notevole quantità di oggetti e di monete, prelevate dalle auto ripulite poco prima. Il malvivente dovrà ora rispondere di furto e possesso ingiustificato di arnesi atto allo scasso.

Contestualmente durante la notte altre due persone sono state bloccate in via Gabrio Casati, a Prati Fiscali, dagli agenti del commissariato di zona, mentre tentavano di rubare un’auto di grossa cilindrata. Quando i poliziotti sono arrivati, cogliendoli sul fatto, hanno accertato che il blocchetto di accensione era stato forzato, inoltre i due avevano una centralina elettrica per accendere il motore della macchina anche senza chiave, oltre ad un coltello a serramanico e diversi arnesi da scasso. I due, entrambi cittadini romeni di 21 e 20 anni, sono stati arrestati.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU CINECITTÀ-TUSCOLANO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”54″]