Casal Palocco, furto in un supermercato: due arresti

1
67
furti casal palocco

Sabato sera, i carabinieri della Stazione di Casal Palocco hanno arrestato due giovani di nazionalità romena, senza fissa dimora, con l’accusa di furto aggravato in concorso.

IL FATTO Intorno alle 17, i due si sono introdotti in un supermercato di via Pinzolo e, dopo essersi guardati bene intorno, pensando di passare inosservati, si sono diretti nel reparto cosmetici da dove hanno prelevato profumi e creme di marche prestigiose, occultandoli sotto i vestiti. In seguito, con fare disinvolto, si sono diretti verso l’uscita senza passare per le casse.

L’ARRESTO – La loro condotta, però, non è passata inosservata a un impiegato che ha subito chiamato il 112. Sul posto è intervenuta poco dopo una pattuglia dei Carabinieri di Casal Palocco che ha bloccato i ladri e li ha arrestati.

LA REFURTIVA – La refurtiva del valore di poco più di 300 euro, è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario. Uno dei due, appena diciottenne e con qualche precedente alle spalle è stato arrestato e sarà processato con rito direttissimo nelle aule del tribunale di Roma; stessa sorte per il suo complice di diciassette anni che per la sua minore età, è stato accompagnato nel centro di accoglienza”Virginia Agnelli” di Roma.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUEQUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

1 COMMENTO

Comments are closed.