Roma, sequestrati 360 kg di marijuana a un albanese

L’uomo è stato fermato alla guida di un furgone. La droga era suddivisa in 17 buste, che i militari hanno sequestrato

0
169
roma droga

I carabinieri della stazione di San Vittorino Romano hanno arrestato un cittadino albanese, 31enne, nullafacente, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

CONTROLLI – I militari, nel corso di un controllo alla circolazione stradale in località Massa San Giuliano, hanno notato l’uomo alla guida di un furgone mentre compiva manovre sospette.

PERQUISIZIONE – I militari hanno effettuato un controllo più approfondito e così, dopo averlo fermato ed identificato, hanno effettuato anche la perquisizione del veicolo.

LA SORPRESA – All’interno del mezzo i militari hanno rinvenuto ben 360 chili di stupefacente, del tipo marijuana, suddivisa in 17 buste, che i militari hanno sequestrato.

L’ARRESTO – L’uomo è stato immediatamente ammanettato e portato in caserma, il mezzo è stato sequestrato assieme all’ingente carico di droga. Successivamente l’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Regina Coeli a disposizione dell’autorità giudiziaria.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUEQUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

È SUCCESSO OGGI...

Elezioni comunali ad Ardea, affluenza definitiva 39,83%

L'affluenza definitiva per il turno di ballottaggio delle elezioni comunali è stata del 39,83%. Hanno votato 14437 cittadini.

Alessandro Grando è il nuovo sindaco

Alessandro Grando è il nuovo sindaco di Ladispoli. Il candidato di Noi con Salvini, Fratelli d’Italia e Cuori ladispolani ha ottenuto il 58,69% dei consensi, pari a 7.587 voti. Al candidato del Centro sinistra...

Torre Argentina, carabinieri arrestano 3 clonatori in azione

I Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina hanno arrestato 3 cittadini bulgari di età compresa tra i 32 e i 36 anni, tutti nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, con...

Ardea, Mario Savarese nuovo sindaco

È Mario Savarese il nuovo sindaco di Ardea. È stato eletto con il 62,8% dei voti. Alfredo Cugini, suo sfidante, ha avuto il 37,2%. I dati, in allegato.
Controlli dei Carabinieri

Movida capitale, blitz antidroga dei carabinieri: 18 arresti

Ancora un weekend di blitz antidroga per i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma che hanno arrestato 18 pusher scoperti in flagranza mentre spacciavano dosi nelle zone di Trastevere, Centro, San Pietro, piazza Vittorio...