Nomadi di via Salone sorprese a rubare in un appartamento

0
32
ponte di nona video

Un furto in un appartamento all’Aurelio è stato sventato dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma San Pietro dopo una segnalazione fatta da un cittadino al 112, perché allarmato da alcuni rumori provenienti dall’esterno.

TRE GIOVENI TRA I 17 E I 25 ANNI – Tre topi d’appartamento sono stati arrestati: si tratta di tre donne di 17, 19 e 25 anni appartenenti al campo nomadi di Via di Salone, già conosciute alle forze dell’ordine. I fatti si sono svolti nella serata di ieri in via Aurelia: le ladre stavano tentando di forzare la porta di un’abitazione di un condominio quando sono state sorprese dall’arrivo della “gazzella” dei Carabinieri e quindi bloccate e ammanettate.

ATTREZZI PER LO SCASSO – In loro possesso sono stati trovati attrezzi per lo scasso che sono stati sequestrati. Le due maggiorenni sono state accompagnate in caserma in attesa del rito per direttissima, la minorenne è stata accompagnata presso il centro di prima accoglienza di via Virginia Agnelli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU PONTE DI NONA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”14″]