Torre Angela, porta il cane a spasso e muore schiacciato tra 2 auto

Tragedia ieri sera nel quartiere periferico. Muore ex edicolante di 60 anni. Aperta un'indagine sulle cause

0
98
ambulanza

Uno scontro tra due auto, le lamiere che volano e coliscono un sessantenne che stava portando a spasso ai cani e che muore sul colpo. Ucciso ieri sera, poco dopo le 21, nel quartiere periferico di Torre Angela, Walter Baghino, 60 anni, che per una vita ha gestito un’edicola in via dei Romanisti.

L’INCIDENTE –  L’impatto è avvenuto in via Trinitapoli, all’incrocio con via Minopoli e non ha lasciato scampo all’ex giornalaio che è stato travolto da un muro di lamiere. L’incidente è avvenuto tra una Toyota grigio scuro e una Opel.

A seguito dello scontro volano pezzi che colpiscono il povero uomo.  I conducenti delle due auto sono rimasti feriti e le loro condizioni non sarebbero gravi.

LE

INDAGINI – Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia Municipale del VI gruppo Torri. La dinamica dell’incidente, non è ancora chiara. Gli agenti per ore hanno proceduto ai rilievi, hanno cercato testimonianze. Dai primi riscontri effettuati in strada sembra che alla base del terribile incidente ci sia l’alta velocità.

 

ISCIRVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUEQUOTIDIANO

 

[wpmlsubscribe list=”9″]

È SUCCESSO OGGI...

Pd, Pd Roma, Orfini, Barca, Esposito, Marroni, primarie, partito, democratico

Il popolo Dem al voto per le primarie: incognita affluenza

Il popolo dem al voto oggi per le primarie del partito nella sfida a tre fra l'ex premier Renzi, il guardasigilli Orlando e il governatore della Puglia Emiliano. Si vota in 10 mila gazebo...
alatri

Drogava bambino e lo costringeva a realizzare filmini hard: orrore a Pomezia

Una brutta storia di pedofilia che giunge finalmente a conclusione, almeno nelle aule di giustizia. E’ stato condannato a 22 anni di reclusione e 150mila euro di risarcimento il 41enne pedofilo che abusava del vicino...