Tor Sapienza, terzo morto oggi: vittima un centauro in via Salviati

0
136

Ancora una vittima oggi sulle strade della capitale, e ancora una volta nelle periferie. Il terzo morto di oggi è a Tor Sapienza, precisamente in via Alvari nella zona all’incrocio con via Salviati. All’origine dello scontro forse una distrazione, forse il traffico ancora non si sa, ma nello scontro tra una moto sportiva Ktm e un’automobile.

MORTO IL MOTOCICLISTA – Il centauro ha avuto la peggio ed è morto durante il trasporto in ambulanza. Il motociclista ha impattato improvvisamente contro una Ford focus, bloccando il traffico della strada. Subito dopo la chiamata dei sanitari e l’intervento del 118 l’uomo è stato trasportato al policlinico cavillino, ma già durante il breve tragitto le sue condizioni sembravano disperate. Giunti al nosocomio i sanitari non hanno potuto che constatare il decesso dell’uomo.

ANCORA NON CHIARA LA DINAMICA – Ancora non è stata chiarita la dinamica dello scontro, nè chi dei due alla guida avesse ragione. Dopo i primi rilievi sono ancora al lavoro i vigili urbani del V gruppo della polizia municipale di Roma capitale.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]