Tor Bella Monaca, lite per un uomo. Ragazza sfregiata col rasoio

0
59

Lite per motivi sentimentali ieri sera, intorno alle 23, a Tor Bella Monaca, tra due donne nigeriane. La vittima, 29 anni, e” stata sfregiata al volto dalla coinquilina di 26 anni con un coltello e un rasoio, riportando 25 giorni di prognosi. La 29enne, dopo l”aggressione, ha chiamato il 112 che, intervenuto sul posto, ha fermato la 26enne per lesioni personali aggravate. Sulla vicenda indaga la stazione dei Carabinieri di Tor Bella Monaca.

ENNESIMA TRAGEDIA – Tragedia nella tarda mattinata a Tor Bella Monaca. Un poliziotto si è suicidato sparandosi nella propria auto nel garage della sua abitazione.  Il cadavere dell’uomo, un poliziotto di 35 anni in servizio in un commissariato nella periferia sud est di Roma, è stato trovato dal fratello.

UN COLPO AL PETTO – L’uomo si è sparato un colpo al petto con la pistola d’ordinanza. Lascia una moglie e un figlio. Ancora sconosciuti i motivi del gesto. Il poliziotto non ha lasciato nessun biglietto.
Sul posto la polizia scientifica sta effettuando i rilievi. E’ in corso un’indagine per capire quali siano stati i motivi del gesto.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]