Tor Vergata, 55enne perde il controllo dell’auto: morto in ospedale

0
75

Guidava tranquillo nella periferia sud est di Roma, ma improvvisamente ha perso il controllo della sua auto, è andato fuori strada ed è morto poco dopo lo scontro. E’ questo l’esito drammatico dell’incidente mortale accaduto martedì intorno alle 14 in via Silicella, all’altezza di viale della Sorbona, in zona Tor Vergata a Roma, poco lontano dalla zona universitaria.

ALLA GUIDA UN 55ENNE – Un uomo di 55 anni ha perso il controllo del veicolo su cui viaggiava ed è finito fuori strada dopo un brutto botto. Trasportato in pochi minuti al vicino policlinico Casilino, l’uomo è morto poco dopo l’arrivo al nosocomio. Sul posto sono intervenuti gli agenti del VI gruppo Torri della Polizia locale di Roma Capitale che stanno effettuando i rilievi.

INDAGINI DELLA POLIZIA LOCALE – Indagini in corso per stabilire la cause dell’incidente che non ha coinvolto altri veicoli. Non si conoscono le condizioni in cui l’uomo guidava nè le circostanze nelle quali si è verificato l’incidente. A quanto finora si apprende l’uomo potrebbe aver avuto un malore.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]