Cinecittà, incidente nella casa del Grande Fratello

3
136

Incidente ieri sera nella casa del Grande Fratello.
Un’ambulanza è entrata nel reality a telecamere spente per prelevare Samba e portarlo in ospedale. Il ragazzo, infatti, si è fatto male durante una festa in giardino organizzata in occasione del compleanno di Greta. L’incidente è accaduto ieri sera.

IL FATTO – Samba stava ballando in giardino con gli altri concorrenti quando, giocando al limbo, ha avvertito un forte dolore all’anca che l’ha costretto a sdraiarsi. Dopo essere rimasto un po’ disteso nella speranza che il dolore passasse, Samba ha capito di aver bisogno di aiuto.

L’ARRIVO DEL MEDICO – Il Grande Fratello ha dunque invitato gli altri concorrenti a rientrare in casa per permettere l’arrivo del medico e dell’ambulanza (durante la gara i ragazzi non possono infatti avere contatti con il mondo esterno). Probabilmente si tratta di uno strappo muscolare (in ogni caso niente di grave), ma il ragazzo è stato comunque portato in ospedale e ricoverato per una notte. Secondo le indiscrezioni, Samba dovrebbe rientrare nella casa del Grande Fratello già questa mattina. Forse dovrà camminare qualche giorno con le stampelle.

LE INDISCREZIONI SU VLADIMIR LUXURIA – Dopo l’annunciato addio della coppia di opinionisti, Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia, criticati asparamente dalla rete, e le voci, poi smentite su una chiusura anticipata del programma, Grande Fratello cerca qualcuno per sostituirli.  Sembra che la produzione abbia già trovato un rimpiazzo, Vladimir Luxuria (leggi di più)

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

3 Commenti

Comments are closed.