Roma, mamma e figlio a spasso con la cocaina

0
61
cocaina roma

L’altra sera i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato madre e figlio, entrambi romani, rispettivamente di 51 e 36 anni, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

FERMATI – I due stavano percorrendo via Tiburtina a bordo di una Smart quando sono stati fermati da una pattuglia di Carabinieri impegnata in un normale posto di controllo alla circolazione stradale.

CONTROLLI – Nel corso delle verifiche, gli occupanti dell’utilitaria hanno manifestato un certo nervosismo, particolare che ha indotto i militari ad approfondire il controllo.

DROGA E SOLDI – Durante l’ispezione nella borsa della donna, i carabinieri hanno rinvenuto una busta, al cui interno vi erano circa 20 grammi di cocaina e più di 1.000 euro in contanti, sequestrati poiché ritenuti provento della loro attività di spaccio.

LA PERQUISIZIONE – La perquisizione eseguita nella loro abitazione di via Cinquefrondi ha consentito ai militari di sequestrare anche tutto l’occorrente per il taglio e per il confezionamento della droga.

IN CASERMA – Madre e figlio sono stati portati in caserma, dove attenderanno di essere sottoposti al rito direttissimo.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUEQUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]