Roma, 31enne colpisce poliziotto con una siringa usata

Ago conficcato in una mano. Agente in ospedale

0
221

Ha aggredito con una siringa usata un agente della Polizia di Stato. L’episodio è accaduto ieri pomeriggio in via Amico Aspertini, nella zona di Torre Angela, a Roma. Nella circostanza intorno alle 17.30 una volante – durante il consueto servizio di controllo del territorio – ha fermato un”autovettura con alla guida un uomo.

LE INDAGINI – Quest”ultimo, apparso subito nervoso, non ha voluto fornire le proprie generalità; dopo qualche attimo, dall”interno dell”auto, ha mostrato una siringa completa di ago sporco. Con un gesto repentino è poi sceso, e con la siringa in mano ha minacciato i due poliziotti; nel tentativo di fermarlo un agente è stato colpito con la siringa, il cui ago gli si e” infilzato nel palmo di una mano. L”uomo, identificato per V.D., 31enne romano, e” stato poi comunque bloccato e accompagnato negli uffici di Polizia; dopo gli accertamenti di rito e” stato arrestato per lesioni, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. L”agente della Polizia ferito è stato poi visitato in ospedale per le cure del caso.

[form_mailup5q]

È SUCCESSO OGGI...

Maxi sequestro di droga: 322 kg di marijuana. Quattro giovani arrestati alle porte di...

Quattro persone arrestate e 322 Kg di marijuana sequestrati sono il bilancio di un'operazione dei carabinieri della Compagnia di Frascati a conclusione di una breve attività d'indagine, avviata qualche giorno fa. In manette sono...