«Il signore la casa non ve la farà godere». Esplosione a Roma: un morto

Il biglietto trovato su una Smart parcheggiata davanti al palazzo

0
164

Si tratta di attentato. La polizia indaga sulla pista dolosa a Roma per un’esplosione in un appartamento in zona Palmiro Togliatti.

BIGLIETTO – «Il signore la casa non ve la farà godere, perché siete ladri». Questo il biglietto rinvenuto vicino l’appartamento esploso. Il foglio  è stato trovato su una Smart parcheggiata davanti al palazzo e sequestrato dalla polizia. L’inquilina dell’appartamento esploso, forse per una bombola di gas, era stata recentemente sfrattata.

I FATTI – È di un morto e 14 feriti il bilancio dell”esplosione, avvenuta intorno alle 3 di notte, di una palazzina in via Giuseppe Galati, in zona Palmiro Togliatti, a Roma. Secondo i primi rilievi la causa dell”esplosione sarebbe una bombola di gas posta al primo piano dell”edificio. La vittima è  un uomo sulla cinquantina, trovato dai Vigili del fuoco all”interno del bagno di un appartamento. Secondo fonti sanitarie, invece, i feriti sono stati 14: un codice rosso trasportato al Pertini, 12 codici gialli per intossicazione da fumo (5 all”Umberto I, 2 al Pertini, 2 al San Giovanni, 3 al Sant”Andrea) e un codice verde in crisi ipertensiva al San Giovanni. Altre persone, invece, hanno raggiunto con mezzi propri i Pronto soccorso.

È SUCCESSO OGGI...