Roma, scoperto a rubare si lancia dalla finestra e si spezza le gambe

L'uomo è stato trovato a terra dai carabinieri ed è stato trasportato in ospedale. E' caccia al complice

0
245
FURTO tolfa

I carabinieri del nucleo radiomobile di Roma hanno denunciato a piede libero un cittadino romeno di 29 anni, nullafacente e senza fissa dimora, con l’accusa di tentato furto aggravato in concorso dopo essersi lanciato dal primo piano di uno stabile dove si era introdotto per rubare mentre il complice, anche lui saltato dalla finestra, è riuscito a scappare.

I FATTI – Nelle prime ore della mattina di ieri, i due si sono introdotti all’interno di una società, in via Casal Boccone, per compiere un furto ma sono stati individuati da un addetto alla sicurezza.

IL TENTATIVO DI FUGA – Nel tentativo di fuggire uno dei due ladri lanciandosi dalla  finestra posta al primo piano dello stabile, si è fratturato entrambi gli arti inferiori.

A TERRA – I carabinieri, allertati dall’addetto alla sicurezza al pronto intervento 112, sono subito giunti sul posto e hanno trovato il 29enne a terra dolorante.

IN OSPEDALE – L’uomo è stato così trasportato dal 118 presso il pronto soccorso dell’ospedale Sandro Pertini dove è stato medicato e ricoverato, con una prognosi di 40 giorni.
Sono ancora in corso le ricerche del complice.

[form_mailup5q lista=”montesacro talenti”]

È SUCCESSO OGGI...

Drammatico incidente, i familiari di Romolo Antonio Scardella cercano testimoni

Com’è successo l’incidente stradale costato la vita il 5 agosto scorso a Romolo Antonio Scardella? I familiari dell’anziano, 86 anni, di Roma, lanciano un appello alla ricerca di testimoni, con particolare riferimento a un...

Molesta la ex con messaggi e telefonate: sequestrato un arsenale

È finito con la denuncia a piede libero per atti persecutori del suo aguzzino e con il sequestro di 2 fucili, 2 pistole e una balestra completa di frecce, l’incubo di una barista romana,...

Roma, movida sotto la lente dei carabinieri: arresti e multe salatissime

Non conosce sosta l’attività di prevenzione e controllo svolta dai Carabinieri di Roma nelle zone della cosiddetta Movida. Sono molti, infatti, i servizi orientati nelle zone maggiormente frequentate da chi - romani e turisti –...