Genzano, rapisce e stupra l’ex moglie

0
214

 I Carabinieri della stazione di Genzano hanno arrestato G.M., operaio romeno di 28 anni già conosciuto alle Forze dell’Ordine, ponendo fine ad una triste storia di persecuzione che l’uomo da tempo stava perpetrando ai danni della ex moglie.

L’uomo, non avendo mai accettato che la moglie lo avesse lasciato sfuggendo al suo atteggiamento autoritario, già da tempo la stava perseguitando per convincerla a tornare da lui. Due sere fa è passato però ai fatti e, dopo aver seguito l’ex moglie di soli 21 anni mentre stava rincasando, l’ha rapita e condotta con minacce nella sua abitazione dove l‘ha violentata durante tutta la notte.

E’ stata la madre della giovane a dare l’allarme ieri mattina ai Carabinieri di Genzano, manifestando il timore che la scomparsa della figlia fosse stata causata dall’ex marito. I militari hanno subito attivato indagini e ricerche, finché nel pomeriggio hanno localizzato l’abitazione e liberato la donna.

L’uomo è stato arrestato e rinchiuso nella Casa Circondariale di Velletri, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La giovane ha riportato ecchimosi e lesioni varie guaribili in 6 giorni.

È SUCCESSO OGGI...

Elezioni comunali ad Ardea, affluenza definitiva 39,83%

L'affluenza definitiva per il turno di ballottaggio delle elezioni comunali è stata del 39,83%. Hanno votato 14437 cittadini.

Torre Argentina, carabinieri arrestano 3 clonatori in azione

I Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina hanno arrestato 3 cittadini bulgari di età compresa tra i 32 e i 36 anni, tutti nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, con...

Alessandro Grando è il nuovo sindaco

Alessandro Grando è il nuovo sindaco di Ladispoli. Il candidato di Noi con Salvini, Fratelli d’Italia e Cuori ladispolani ha ottenuto il 58,69% dei consensi, pari a 7.587 voti. Al candidato del Centro sinistra...

Ardea, Mario Savarese nuovo sindaco

È Mario Savarese il nuovo sindaco di Ardea. È stato eletto con il 62,8% dei voti. Alfredo Cugini, suo sfidante, ha avuto il 37,2%. I dati, in allegato.
Controlli dei Carabinieri

Movida capitale, blitz antidroga dei carabinieri: 18 arresti

Ancora un weekend di blitz antidroga per i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma che hanno arrestato 18 pusher scoperti in flagranza mentre spacciavano dosi nelle zone di Trastevere, Centro, San Pietro, piazza Vittorio...