Calcio : Il nuovo nome della Cisco Roma? Lo scelgono i tifosi on-line

0
29

Il sondaggio della Cisco Roma sta riscuotendo un enorme successo. Dopo appena 36 ore sono stati oltre mille i contatti e le segnalazioni registrate sul sito della società romana. 

Il sondaggio investe gli appassionati romani, e non solo, sulla scelta della nuova denominazione sociale della squadra di Roma, terza realtà professionistica della capitale. In appena 36 ore dal via del sondaggio partito on-line, già è stata superata quota 1.000 contatti che hanno indicato la loro preferenza. Urbe Capitolina e Atletico Roma i nomi più selezionati, ma anche tantissime nuove indicazioni a dimostrazione comunque di un grande interesse che si sta concretizzando e consolidando intorno alla società romana, guidata da Mario e Davide Ciaccia. 

Partecipare al sondaggio è semplice, così come vincere. Basta infatti andare sul sito e compilare la scheda, scegliendo la nuova denominazione della terza squadra professionistica tra quelle indicate, e con un semplice invio si potrà partecipare e vincere numerosi premi, come la nuova maglia della stagione sportiva 2010/2011 e l’abbonamento stagionale per vivere allo stadio Flaminio la nuova avventura della squadra della capitale. Oltre a partecipare a tutti gli eventi e gli appuntamenti che la società organizzerà durante la prossima stagione sportiva. 

Ma c’è dell’altro. Ogni tifoso potrà proporre anche un nuovo nome, indicarlo, e sempre con un semplice invio concorrere alle premiazioni finali. Una nuova iniziativa messa in campo da Mario e Davide Ciaccia di grande partecipazione e consenso popolare, per coinvolgere gli appassionati romani e avvicinarsi maggiormente alle vicende sportive della squadra di Roma, che si appresta a giocarsi i play-off e centrare l’obiettivo della promozione in Prima Divisione.