Flammini chiede a \”Cinque giorni\” danni per 1,1 milioni

0
24

Maurizio Flammini, presidente di Roma Formula Futuro Spa e promotore del mancato Gp dell'Eur, ha chiesto un risarcimento danni al quotidiano free press "Cinque Giorni" per una cifra complessiva di 1.100.000 euro.

Nei mesi scorsi il giornale cartaceo, attraverso numerosi articoli, aveva chiesto all'imprenditore romano di fare chiarezza sulla provenienza dei quattrini investiti nel circo dei motori in salsa capitolina affossato pochi giorni fa da Bernie Ecclestone.

Lui ha deciso di chiedere a questa piccola realtà editoriale un risarcimento danni milionario, anziché esercitare il diritto di replica e parlare, ragionare, spiegare, come è prassi nella consueta dialettica tra organi di informazione e cittadini, istituzioni e, appunto, imprenditori.

La citazione è pervenuta ieri alla redazione del giornale, indirizzata all'editore, al direttore responsabile e a quello editoriale, con particolare riferimento a un articolo del 15 gennaio intitolato "I quattordici milioni di Flammini, debito o investimento?" Nel numero in distribuzione oggi, scaricabile e sfogliabile anche qui e dal nostro sito (nell'area blu in alto) ampio spazio a servizi e commenti. (5web)