Festa 29 giugno: linee Atac deviate e strade chiuse

0
28

Si avvicinano il 29 giugno, festa di San Pietro e Paolo, e il trasporto pubblico si adegua in previsione dei festeggiamenti previsti. Dalle 15 di domani fino a giovedì, sei linee Atac saranno deviate nella zona Ostiense – San Paolo. Mercoledì i festeggiamenti si spostano nel XII Municipio, eventi nella mattina e nel pomeriggio, possibili stop, deviazioni o limitazioni dei percorsi per 7 linee Atac.

Alcune vie saranno chiuse al traffico per consentire i festeggiamenti nella basilica di San Paolo fuori le mura. Dalle 15 di domani saranno chiuse al traffico: via Ostiense all'incrocio con via Baldelli, viale Giustiniano Imperatore all'incrocio con via Giulio Rocco, lungotevere San Paolo, viale Giustiniano Imperatore (direzione via Ostiense escluso i residenti), via delle Sette Chiese all'incrocio con viale Leonardo da Vinci (con l'obbligo a sinistra escluso i residenti).

In caso di necessità, potrebbero essere chiuse, inoltre, via Ostiense all'incrocio con via Valco San Paolo e con via Caduti della Croce; largo Leonardo da Vinci all'incrocio con viale Giustiniano Imperatore; viale Marconi all'incrocio con via Melloni, con largo Bortolotti e con via Onesti. A cambiare percorso, dalle 15 di domani a fine esigenze, quindi, saranno le linee di bus 23, 128, 769, 770, n2 e n3. La linea 128, inoltre, effettuerà capolinea in via Baldelli, la linea 770 in via Pincherie. Mercoledì 29 giugno, per consentire lo svolgimento dell'evento 'La festa per Roma parrocchia SS. Pietro e Paolò, nel Municipio XII dalle 8,30 alle 11,30 è prevista una corsa in bicicletta e una passeggiata mentre dalle 16 alle 17 un raduno d'auto d'epoca. Potrebbero essere necessari, quindi, brevi stop, deviazioni o limitazioni dei percorsi per le linee Atac C7, 31, 130, 708, 762, 779, 780.