Tour di Zingaretti nel sociale

0
80

Il Presidente della Provincia inizia oggi pomeriggio le visite presso le associazioni che operano nel settore sociale, beneficiarie di finanziamenti provinciali nell’ambito del “Bando per i municipi”.

La prima tappa sarà presso l’associazione Antropo Onlus, nel VII municipio che, grazie al bando provinciale, ha realizzato un progetto rivolto a bambini e ragazzi. Ad accompagnarlo, l’assessore provinciale alle Politiche sociali Claudio Cecchini e proseguiranno le visite con il centro anziani Quarticciolo, punto di riferimento per la popolazione del quartiere romano.

Ultima tappa, almeno per oggi, la parrocchia di San Giustino dove incontrerà i responsabili della Caritas destinataria del finanziamento provinciale destinato alla ristrutturazione di alcuni locali al fine di poter meglio offrire sostegno agli anziani e alle fasce più deboli.

È SUCCESSO OGGI...

Terribile incidente, si scontrano due auto: traffico in tilt

Disagi e grande traffico già alle prime ore di domenica 25 giugno per via di un incidente avvenuto a Roma, sul Grande Raccordo Anulare tra le uscite Ardeatina e Appia, in carreggiata esterna. A scontrarsi,...