Cc, delegazione polizia ecuador visita comando provinciale

0
96

Questa mattina, 25 allievi ufficiali della scuola di Stato Maggiore della polizia nazionale ecuadoriana, accompagnati dal loro direttore, Miller Acosta Morejón, hanno visitato il comando provinciale dei carabinieri di Roma. Presso la storica sede di piazza San Lorenzo in Lucina, la delegazione, accompagnata dall'ambasciatore dell’Ecuador in Italia, Carlos Vallejo López, è stata ricevuta dal comandante provinciale dei carabinieri di Roma, colonnello Maurizio Mezzavilla.

L’incontro è proseguito in sala conferenze dove è stato proiettato un filmato istituzionale sui compiti e l’organizzazione dell'Arma. E’ seguito un briefing, nello specifico, sull’attività dei carabinieri a Roma e provincia. La delegazione si è poi recata in Centrale Operativa, centro nevralgico e cuore pulsante dell'Istituzione.

È SUCCESSO OGGI...

incidente Pontina

Grave incidente ai Castelli: giovane in condizioni critiche

Gravissimo incidente stamattina a Frascati sulla strada che porta a Rocca di Papa. Un camion della raccolta rifiuti si è scontrato per cause in corso di accertamento con un’auto alla cui guida c’era un...