Figlio di Alemanno eletto a scuola con Casa Pound

0
34

Sulle orme del padre, il giovanissimo figlio del sindaco sembra avere la stessa passione per la politica. Manfredi Almeanno, infatti, è stato eletto nella sua scuola come delegato nella Consulta provinciale degli studenti tra le fila del Blocco Studenteschi, lista di Casa Pound.

Dopo la moglie di Alemanno, Isabella Rauti già consigliere eletta alla Regione Lazio tra le fila del Pdl, dunque anche il piccolo Manfredi ha fatto la sua scelta. “Come mio padre non spinse me e mia sorella a fare politica, tant´è che io ho scelto di farla e mia sorella no, così mio marito ed io non abbiamo mai incoraggiato nostro figlio ad interessarsene”, spiega la mamma Isabella, intervistata da Repubblica. “Questa è una scelta che ha maturato da solo e che io rispetto perché è un impegno, per gli altri e nel sociale”, conclude.

Visto il periodo poco felice per il sindaco, il figlio potrebbe diventare un’ulteriore elemento di imbarazzo per Alemanno, sempre attento ad apparire più “moderato” di quanto il suo passato dica?