Fs, Frecciarossa Roma-Milano a 49 euro durante feste natalizie

0
29

Roma-Milano in AV a 49 euro. In occasione delle feste natalizie, Trenitalia (Gruppo FS Italiane) rilancia, fino al 5 gennaio, l’iniziativa di mettere in vendita, al prezzo mini di 49 euro, tutti i posti di seconda classe di sei Frecciarossa no-stop tra Roma e Milano, per una disponibilità totale di 2.448 posti al giorno. Meno di 50 euro in meno di tre ore da Roma a Milano, o viceversa, utilizzando, dal lunedì al venerdì, le corse AV in partenza dalla Capitale e dalla Madonnina alle ore 11, 12 e alle 13.

La promozione è stata lanciata all’inizio di dicembre e, dopo il tutto esaurito dei primi giorni e con l’entrata in vigore del nuovo orario, Trenitalia (Gruppo FS Italiane) ha inteso riproporla così da offrire un’ulteriore conveniente opportunità, proprio durante il periodo natalizio, per conoscere e sfruttare i vantaggi dell’Alta Velocità di Ferrovie Italiane che, nel corso del 2011, ha visto crescere del 20% i suoi clienti.

I biglietti al “prezzo mini” di 49 euro – spiegano le Fs in un comunicato – possono essere acquistati fino a due giorni prima della partenza su Trenitalia.com, ma anche nelle agenzie di viaggio autorizzate, al call center, nelle biglietterie Trenitalia oltre che alle self service di stazione. Sugli stessi treni continuano ad essere in vendita anche i biglietti a “prezzo base” e “flessibile” che possono essere acquistati fino all’ultimo momento e consentono più ampie possibilità di cambio.