Solidarietà, Zingaretti partecipa a \”Diamo un sorriso a mille bambini\”

0
41

"Siamo contenti di quello che si sta facendo questa sera, è meraviglioso, specialmente in questo momento di crisi. Noi come Provincia vogliamo fare la nostra parte ed è per questo che abbiamo acquistato 100 pacchi dono”. Con queste parole il presidente della Provincia di Roma, Nicola Zingaretti, ha partecipato all'intervista radiofonica per l'iniziativa “Diamo un sorriso a mille bambini”, l'asta benefica per l'Epifania promossa da Radio Radio in collaborazione con l'associazione Viva la vita, che si occupa di famiglie in difficolta, svoltasi a Palazzo Valentini.

“Abbiamo lavorato perché queste sale, come quella dove si svolge questo evento, fossero vissute dai cittadini e non fossero solo occupate da uffici. Il palazzo – ha continuato Zingaretti – non è nostro ma dei romani ed è bello che sia frequentato dalle persone”.

Per l'asta sono stati messi a disposizione 1206 pacchi e chiunque voglia può “acquistarli” fino alle 24 di questa sera con 15 euro. Durante la maratona sono stati già “venduti” 1118 pacchi e, una volta terminati i pacchi dono messi a disposizione, i soldi raccolti verranno utilizzati per acquistare derrate alimentari.