Salute: mozzarelle blu, lunedì Coldiretti incontra questore Frosinone

0
18

Lunedì, alle 9.30, Aldo Mattia, direttore regionale del Lazio e Paolo De Cesare, direttore provinciale di Frosinone di Coldiretti, incontreranno il Questore di Frosinone, Giuseppe De Matteis, “per esaminare al meglio quanto accaduto per la questione delle mozzarelle blu scoperte in Ciociaria”. Lo comunica una nota dell'organizzazione agricola.

“Diamo atto dell'impegno e della sollecitudine con la quale il Questore ha inteso accogliere positivamente la nostra richiesta di incontro – dichiarano Mattia e De Cesare – crediamo opportuno analizzare in modo più analitico quanto accaduto. Farlo subito dopo i risultati che dovrebbero arrivare dalla Asl incaricata delle verifiche sanitarie, rappresenta senz'altro un momento importante”.

Per Coldiretti “resta basilare però conoscere la ditta che si è resa protagonista di questa ennesima sofisticazione a danno dei cittadini. I consumatori devono conoscere al meglio ciò che è accaduto per poter determinare le proprie scelte al momento dell'acquisto”.