Provincia, a Porta Futuro preselezione per 500 posti di lavoro

0
41

"Opportunità di lavoro a Porta Futuro, la struttura della Provincia di Roma dedicata alla formazione, all’orientamento e al lavoro. Sono circa 500 i posti messi a disposizione dalle imprese Anagina (Associazione Nazionale Agenti Generali Ina Assitalia), Rainbow Magic Land e Vitrociset Spa per cui verranno attivati percorsi di preselezione dei curricula". Lo ha comunicato, in una nota, la Provincia di Roma.

“Obiettivo prioritario di Porta Futuro è far incontrare domanda e offerta di lavoro, dando risposte concrete per contrastare la crisi in corso – commenta l’assessore provinciale al Lavoro, Massimiliano Smeriglio – Questa amministrazione ha investito fortemente nella sperimentazione di procedure innovative nell’ambito dei servizi pubblici. La risposta delle imprese del territorio, che sempre più riconoscono nei nostri servizi pubblici e gratuiti alti standard di qualità e di trasparenza, sono una conferma di quanto fatto fino a oggi”.

"C’è tempo fino al 12 febbraio per inviare la propria candidatura per chi volesse entrare a far parte del parco divertimenti Rainbow Magic Land come addetto alla ristorazione o alla cucina, commis di sala o di bar, pizzaioli o addetti alle attrazioni del parco e alle vendite – prosegue la nota – Entro il 15, invece, ci si può candidare per un’esperienza di tirocinio nella società Vitrociset. Infine, è possibile presentare la propria candidatura per consulente previdenziale all’Anagina entro il 29 febbraio".