8 marzo: Trenitalia, due in viaggio con un solo biglietto

0
17

Domani si potrà viaggiare in due con un solo biglietto, basterà che uno dei due passeggeri sia donna. È l'iniziativa lanciata da Trenitalia in occasione della Festa della Donna. In compagnia di un'amica, un amico, un figlio, la promozione di Trenitalia consentirà quindi a tutte le donne, di qualsiasi età, di viaggiare in due, spendendo la metà: al prezzo base intero di una sola persona.

L'offerta è valida sui treni dell'Alta Velocità Frecciarossa e Frecciargento, in 1* e in 2* classe e nei livelli di servizio Business, Premium e Standard, e su tutti gli altri treni del trasporto nazionale, dai Frecciabianca agli Intercity, nelle tratte nazionali. La promozione, denominata “Festa della donna 2×1”, segue di circa un mese l'analoga offerta “San Valentino 2×1”, che ha visto oltre 10mila passeggeri muoversi in coppia, in treno, pagando un solo biglietto.

L'8 marzo sarà festeggiato anche nei FrecciaClub delle principali stazioni italiane, dove orchidee e mimose adorneranno gli spazi a disposizione dei viaggiatori e alle clienti sarà consegnato un esclusivo omaggio floreale. (Asca)