Fli, il commissario Flavia Perina presenta la squadra

0
31

Flavia Perina, commissario romano di Futuro e libertà, ha presentato ieri  la“squadra” del partito a Roma, composta non solo da tutti i parlamentari che operano sulla città (ClaudioBarbaro, Potito Salatto,Giuseppe Consolo, Giulia Bongiorno, Donato La Morte, il consigliere regionale Francesco Pasquali e l’ex senatore Learco Saporito)ma da un gruppo di 30-40enni, alcuni dei quali“entrati in politica” da pochi mesi. Vice-coordinatori sono Alessandro Bolis, Renato Di Tomasi e Giuseppe Trudu. Con loro Alfredo Iorio, Jacopo Piccinetti, GiulioBuffo, Massimo Visconti,Laura Vasij.

Umberto Croppi guida il tavolo per il programma composto da Manlio Lilli, Mario Ciampi, Fabrizio Penna, Massimiliano Tancioni, Piercamillo Falasca, Maria Beatrice Scibetta, Roberto Mattera.

Specifici gruppi di lavoro sono stati attivati su ambiente,decoro urbano, legalità, comunicazione, periferie, università e ricerca.«Vogliamo costruire un modello nuovo di fare politica a partire da Roma – ha detto Flavia Perina – oltre la logica delle cricche e della mera propaganda: una visione aperta e partecipativa del partito, strutture leggere, connessione costante con tutti i soggetti che “vivono” nella città e la fanno grande, nell’indifferenza di un’amministrazione da mesi impegnata solo in operazioni di immagine e nell’elemosina di fondi».