25 aprile: da corteo Anpi \’\’Polverini non rappresenta istituzioni\’\’

0
53

 E' appena partito il corteo dell'Anpi a Roma per celebrare il 25 aprile ed è ancora polemica tra i partecipanti alla manifestazione sulla presenza di Renata Polverini, governatrice del Lazio. Numerosi i gruppi che si stanno fronteggiando verbalmente sull'opportunità o meno di accogliere la governatrice al corteo.

Ieri la Polverini infatti, dopo le polemiche dei giorni scorsi, aveva manifestato la volontà di prender parte al corteo che dall'Arco di Costantino portera' i manifestanti a Porta San Paolo, ma molti partecipanti alla manifestazione restano fortemente contrari.

''La Polverini non rappresenta affatto le istituzioni'', questa l'opinione di molti manifestanti, indignati per questa possibile presenza. Mentre, per contro, alcuni anziani partigiani hanno sottolineato che ''questa e' una festa democratica'' ponendo l'accento sui valori della Costituzione. 

var WIDTH=615; var HEIGHT=70; var BGCOLOR=\”#FFFFFF\”; var HRCOLOR=\”#FFFFFF\”; var TITLE_COLOR=\”#FFA500\”; var TEXT_COLOR=\”black\”; var LINK_COLOR=\”#000080\”;