Piazza del Popolo, offre cocaina a carabiniere in borghese: arrestato

0
21

La scorsa notte, si è avvicinato a tre ragazzi che stavano chiacchierando in via Angelo Brunetti, a due passi da piazza del Popolo, chiedendo se fossero interessati ad acquistare delle dosi di droga. Peccato per lui che quei ragazzi erano Carabinieri della vicina Stazione Roma San Lorenzo in Lucina, in quel momento liberi dal servizio e in abiti civili.

E’ finito in manette così un pusher italiano di 38 anni, già conosciuto dalle forze dell’ordine: dovrà rispondere di detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti. Durante la perquisizione, estesa anche all’abitazione del pusher ubicata in via della Cava Aurelia, i Carabinieri hanno sequestrato decine di dosi di cocaina e di marijuana, oltre ad un bilancino di precisione e il materiale necessario al confezionamento delle singole dosi. Il 38enne è stato trattenuto in caserma in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.

 

 

var WIDTH=615; var HEIGHT=70; var BGCOLOR=\”#FFFFFF\”; var HRCOLOR=\”#FFFFFF\”; var TITLE_COLOR=\”#FFA500\”; var TEXT_COLOR=\”black\”; var LINK_COLOR=\”#000080\”;