Forlanini, Polverini su set \”Viva l\’Italia\”

0
43

Visita sul set del film “Viva l'Italia” del regista Massimiliano Bruno per il presidente della Regione Lazio Renata Polverini, accompagnata dall'assessore regionale alla Cultura Fabiana Santini e dal Dg del San Camillo-Forlanini Aldo Morrone.

La pellicola, che si sta girando al Forlanini di Roma, è prodotta da Federica De Laurentiis ed uscirà nelle sale ad ottobre. Tra gli attori di 'Viva l'Italia', che questa mattina hanno accolto il governatore del Lazio, Alessandro Gassman, Raoul Bova, Ambra Angiolini, Rocco Papaleo e Maurizio Mattioli. Nel cast, anche Michele Placido.

"Questa è un'altra produzione importante con un grande cast, – ha detto Polverini – il che conferma che il nostro impegno e la legge sul cinema con il suo fondo, portano dei risultati. Sapevamo di poter contare sulla presenza di produzioni ma non immaginavamo che in così breve tempo i produttori volessero cogliere questo messaggio".

Al termine della visita sul set cinematografico, Polverini si è intrattenuta con i vertici del San Camillo, visitando il Laboratorio di biochimica clinica "un'eccellenza della nostra regione".