Ntv, sui treni Italo arriva la prima classe low cost

0
45

 

Continua l’agguerrita concorrenza di Ntv nei confronti di Trenitalia. Dal primo settembre, infatti, i viaggiatori di “Italo” potranno scegliere tra tre tipologie di biglietto anche nell’ambiente Prima Classe caratterizzato da massimo comfort e servizio al posto: l’offerta Base, l’Economy e la Low Cost.

Il Milano-Roma potrà dunque costare con il biglietto più flessibile (Base) 118 euro, 88 se si sceglie una flessibilità più limitata e 55 euro se si acquista invece l’offerta Low Cost. Le vendite per queste tipologie di biglietti aprono già da oggi, per viaggi a partire dal 1° Settembre". Lo comunica Ntv: "Il carnet per i 'Frequent traveler'.

Ntv ha ampliato infatti l’offerta commerciale e lancia i vantaggiosi carnet per i Viaggiatori abituali. Da oggi un pacchetto di dieci viaggi nell’ambiente esclusivo della Club e in Smart costa quanto 8 tratte, mentre la Prima è ancora più vantaggiosa: compri 10 (viaggi), paghi solo 7. Risparmio XXL anche per chi viaggia A/R.

Sempre dal primo settembre invece per chi sceglie la formula Andata e Ritorno in giornata il vantaggio arriva fino al 38 per cento. L’offerta, valida per la Prima e la Club e soggetta a disponibilità, è vincolata all’acquisto del biglietto fino alle 24 ore precedenti all'orario di partenza.

Quali saranno le contromosse di Trenitalia?