Stadio As Roma, Alemanno: «E’ tempo di decidere»

0
23

«E' tempo di decidere perché c'e' grande attesa. Stiamo lavorando su tre siti e presto sapremo qualcosa». Così il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, dopo un incontro avuto in Campidoglio con l'allenatore della Roma Zeman, ha risposto a chi gli chiedeva novità sullo stadio dell'AS Roma.

«Con il mister abbiamo parlato anche del nuovo stadio – ha aggiunto – e gli ho chiesto di sollecitare la dirigenza e chiudere la pratica per l'individuazione dell'area. I loro tecnici hanno lavorato con i nostri sulle ipotesi di collegamento ma ora e' tempo di decidere. Ovunque vado – ha concluso Alemanno – trovo tifosi che mi chiedono dove si farà il nuovo stadio, come se dipendesse solo da noi». Lo ha detto il sindaco di Roma Gianni Alemanno dopo aver avuto un incontro in Campidoglio con l'allenatore della A.S. Roma Zeman.

«Zeman ha garantito che lo farà – ha aggiunto – Nei prossimi mesi quindi ci saranno importanti iniziative nelle scuole romane per dare questo messaggio. Ci contiamo molto». Sempre che queste affermazioni non rappresentino una delle boutade pre elettorali buone a scaldare il cuore ma soprattutto il voto degli sportivi e dei costruttori ancora delusi dell'esito della candidatura di Roma alle Olimpiadi del 2020.