San Filippo Neri, Zingaretti: «Riscrivere il piano sanitario»

0
101

«Riscrivere il nuovo piano sanitario regionale: non permetteremo venga scritto dai soliti noti ma insieme con gli operatori e gli utenti della salute».

Tre i pilastri fondamentali per Zingaretti ieri in assemblea al San Filippo Neri: no a una politica dei piani di rientro che parli solo di equilibri finanziari, fare piazza pulita delle truffe e degli sprechi, trasformare insieme il modello della salute.

«Nessuno chiede di riprendere la spesa facile ma rifondare gli strumenti e gli equilibri finanziari, il diritto alla salute e il rapporto tra commissari e sub commissario».

È SUCCESSO OGGI...

Pugno Anziana Polizia

Roma, “ovulatore” beccato dalla polizia a Termini

L’ “ovulatore”, proveniente da Napoli, aveva sicuramente pensato di riuscire a confondersi con facilità nell’enorme flusso di viaggiatori che, ogni giorno, transitano all’interno della stazione Termini. Invece è incappato nelle attività di controllo, mirate alla...
Bus Atac

Atac, indagine interna su bus in fiamme

Intorno alle 17.30 di ieri su un bus della linea 20, in sosta al capolinea di Anagnina, per ragioni ancora da precisare si è sviluppato un principio di incendio. L'autista, coadiuvato da un collega,...