Campidoglio, le romane preferiscono Marchini?

0
99
Alfio Marchini ritorna e punta il dito contro Ignazio Marino

Fisico tonico, capello fluente e mascella pronunciata. Di più. Laurea in ingegneria, carriera di successo e portafogli gonfio. Il simbolo della sua lista è un cuore frantumato perché, spiega lo slogan, “Roma ha il cuore spezzato” ma le malelingue sostengono si tratti del cuore delle sue donne tradite. Del resto, che l’imprenditore 47enne, Alfio Marchini, candidato sindaco di Roma, piaccia al gentil sesso non è poi una grande sorpresa.

Il fascino del candidato belloccio dal cognome importante riceverebbe adesso un’ulteriore conferma da un’indagine effettuata dal sito “Sex and Rome”. Accreditato dai sondaggi per la corsa al Campidoglio intorno al 10-12%, il “Ridge de noantri” sembrerebbe infatti riscuotere ben più credito tra le donne romane. Secondo l’indagine effettuata dal sito sulle intenzioni di voto tra le lettrici, l’imprenditore piacione si attesterebbe addirittura al 65%, staccando nettamente l’attuale sindaco Gianni Alemanno (18%) e il suo principale competitor Ignazio Marino (15%). Risulterebbe poco apprezzato, invece, il candidato del MoVimento 5 Stelle Marcello De Vito, che raggiungerebbe tra le signore appena il 2%.

Dal sondaggio emergerebbe nei confronti del bell’Alfio un consenso femminile trasversale a ogni fascia di età. La Roma in rosa riserverà qualche spiacevole sorpresa ai due principali contendenti per la poltrona a sindaco?

 

È SUCCESSO OGGI...