Tessera over 70, la domanda fino al 30 settembre

0
29
 

Scadeva ieri ma Atac ha prorogato al 30 settembre il termine per presentare la certificazione Isee da parte dei cittadini con più di 70 anni che hanno rinnovato la card gratuita al trasporto pubblico di Roma per il 2013.

Gli utenti che hanno rinnovato la card over 70, senza presentare la certificazione del reddito Isee, devono farla pervenire quindi entro e non oltre il prossimo 30 settembre. La certificazione Isee deve essere rilasciata da un Caf o da sedi e agenzie Inps, deve essere in corso di validità e deve attestare un reddito fino a 15.000 euro. Può essere consegnata: via posta, spedendo la documentazione alla sede Atac di via Ignazio Silone 199, 00144 Roma; a mano, presso una delle biglietterie Atac presenti sulle linee A, B e B1 della metropolitana (Anagnina, Battistini, Lepanto, Ottaviano/San Pietro, Spagna, Laurentina, Eur Fermi, Ponte Mammolo, Termini, Conca d''Oro).

Le biglietterie Atac sono aperte dal lunedì al sabato, dalle 7 alle 20, domenica e festivi dalle 8 alle 20. La card over 70 è valida su tutti i mezzi di trasporto Atac: bus e tram; linee A, B e B1 della metropolitana; ferrovie Roma- Lido, Roma-Giardinetti e tratto urbano della Roma- Viterbo.