Comune di Roma, Marino regala la Nutella ai consiglieri

Il pensiero “dolce” del sindaco per superare un momento di difficoltà

0
296

Un messaggio politico unito a uno commerciale.Ignazio Marino ha scelto la Nutella come regalo natalizio ai suoi consiglieri. Un messaggio di dolcezza, per sciogliere per così dire tutte quelle cose che non vanno.

IL REGALO – Si tratta di un vaso di Nutella personalizzato, con scritto il nome del destinatario sull’etichetta.

La cioccolata non è costata ai romani. Nessuna spesa per l’amministrazione comunale, fanno sapere dal Campidoglio, visto che i barattoli di Nutella sono stati offerti dalla Ferrero: un omaggio natalizio dell’imprenditore dell’azienda dolciaria.

L’AUGURIO DEL SINDACO – “Il vicepresidente del Csm, Giovanni Legnini, mi ha detto che ritiene che il parere su Alfonso Sabella (probabile nuovo assessore alla Legalità) verrà posto all’ordine giorno nella seduta del 22 dicembre. La nuova giunta arriverà quindi sotto l’albero di Natale”. Così il sindaco di Roma, Ignazio Marino, a margine di una visita al comando dei Vigili del fuoco della Capitale spiega come si sta dipanando il sentiero che porterà all’ufficializzazione della nuova giunta.

NOVITA’ IN ARRIVO – Intanto l’assessore Danese ha già rilasciato interviste sul futuro dell’assessorato alle Politiche Sociali. Il minisindaco del Municipio IX – Eur, Andrea Santoro, ha annunciato che il giudice Ferdinando Imposimato “ha accettato di coadiuvare il mio lavoro per la diffusione della cultura della liceità, della giustizia e dell’integritò a ogni livello dell’istituzione municipale. Il Campidoglio punta dunque a creare un clima sereno nonostante le indagini in corso e il momento delicato, complice il periodo natalizio.

[form_mailup5q lista=”campidoglio”]

È SUCCESSO OGGI...