“Patata bollente”: bufera sul titolo di Libero

0
3884
raggi

La prima pagina di Libero finisce nel mirino del M5S. Il quotidiano oggi titola “Patata bollente”, con a fianco una foto di Virginia Raggi, e finisce sotto attacco del Movimento. “Libero, eccola l’informazione italiana!”, attacca Beppe Grillo in un tweet invitando gli iscritti a mandare mail di protesta al direttore responsabile e al direttore editoriale di Libero. “Non so se sia sessismo o semplice idiozia, in ogni caso mi fa schifo. La mia solidarieta’ a Virginia Raggi. La stampa ha superato ogni limite”, attacca Luigi Di Maio mentre Danilo Toninelli, in un tweet, scrive: “forza Virginia. I giornaloni hanno toccato il fondo. Prova che sei sulla strada giusta. Ora ci attendiamo una levata di scudi da Boldrini in giu'”.

patata-bollente

“Poi ci domandiamo perche’ siamo una societa’ maschilista e sessista, vergognatevi pezzenti”. Lo scrive su Facebook il marito separato della sindaca di Roma, Virginia Raggi, Andrea Severini, condividendo un post di Luigi Di Maio critico nei confronti della prima pagina di stamattina di Libero sulla prima cittadina.

 

“Mi fa schifo il vile attacco misogino e sessista di #Libero contro @virginiaraggi a lei va tutta la mia solidarietà #stopsessismo”. Così in un tweet la capogruppo del Pd capitolino Michela Di Biase.

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...

Uova contaminate, rilevate due nuove positività dai Nas

"Le attività di controllo da parte dei Carabinieri dei NAS, attualmente in piena fase esecutiva sull'intero territorio nazionale, hanno evidenziato due ulteriori positività di uova contaminate per presenza della sostanza insetticida denominata finopril rispetto...
Sgombero Polizia Locale Roma

Roma, nuovo sgombero dei rifugiati accampati a piazza Indipendenza

Nuovo sgombero in corso per i rifugiati accampati in p.za Indipendena davanti allo stabile di via Curtatone sgomberato giorni fa dalle forze dell'ordine. Dopo il completamento, annunciato ieri sera dal Campidoglio, del censimento delle...