L’Ipa regala un primo giorno di scuola speciale ai bambini di Roma

0
364

In occasione dell’inizio dell’anno scolastico 2017 – 2018  l’IPA Istituto di Previdenza ed Assistenza dei dipendenti di Roma Capitale organizza una intera giornata dedicata ai bambini che stanno per avviare la loro carriera scolastica in ogni diverso grado di istruzione.

Per tale occasione l’istituto ha infatti organizzato, presso il parco giochi “Rainbow  Magicland“ di Valmontone, la consegna gratuita di zainetti ed altri gadget  per i figli dei dipendenti che inizieranno il ciclo di studi di prima elementare e prima media.

Questa mattina alle ore 10, la Sindaca di Roma Capitale, Virginia Raggi, ha ricevuto in Campidoglio una delegazione di 20 bambini, con i rispettivi genitori, ai quali ha consegnato personalmente lo zainetto in vista del nuovo anno scolastico.

La Sindaca ha poi registrato un video messaggio di auguri dedicato ai piccoli partecipanti che verrà trasmesso durante l’evento a “Rainbow Magicland” al quale prenderanno parte oltre 3mila persone.

Presenzierà alla giornata il Commissario Fabio serini che, affiancato dalla struttura operativa dell’istituto, porterà  i saluti a tutti gli iscritti, ribadendo il centrale ruolo che IPA si appresta a mantenere quale ente a supporto di un moderno sistema di welfare di Roma Capitale.

 

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...

Le promesse (mancate) dei Grillini paralizzano la Salaria

Roma, 22 settembre, la mobilità è insolitamente paralizzata nl quadrante nord della città e non se capisce il motivo. La Via Salaria, solitamente congestionata, ha raggiunto livelli di paralisi totale. Ma stavolta non è semplice...