San Cesareo, tutto pronto per il grande concerto di Natale

Massimo Mattogno: «Quest’anno abbiamo deciso di regalare ai sancesaresi un evento natalizio musicale di grande spessore»

0
175

Domenica 21 dicembre 2014 alle ore 18.30 a San Cesareo, presso la Parroccchia di San Giuseppe, appuntamento con la grande musica classica e i canti tipici del Natale. L’Orchestra ‘Associazione Musicale Giovanni Pierluigi da Palestrina’, diretta dal Maestro Francesco Paolo De Martino, si esibirà in uno straordinario Concerto di Natale.

L’ASSESSORE MATTOGNO – “Quest’anno abbiamo deciso di regalare ai sancesaresi un evento natalizio musicale di grande spessore – spiega l’assessore alla Cultura Massimo Mattogno -. L’orchestra, composta da profesionisti di altissimo livello eseguirà i grandi classici del Natale e non solo, ricreando una deliziosa e calda atmosfera festiva. Questa iniziativa rientra nel più ampio progetto, portato avanti in questi anni, volto a diffondere tra la popolazione la cultura, in tutte le sue sfaccettature. L’arte, la musica e la letteratura – aggiunge Mattogno – diventano dei veri e propri luoghi d’incontro e di aggregazione per le persone, contribuendo alla crescita umana e civile di tutti noi. Invito tutti a partecipare numerosi al Concerto di Natale, un modo diverso per stare insieme, perché la musica unisce sempre, cancella le diversità, per un Natale proiettato verso il nostro prossimo”.

È SUCCESSO OGGI...