Il Volo a Bracciano

I tre tenorini nel centro storico del paese

0
313

Il terzetto de Il Volo a Bracciano per girare un video tra le bellezze del centro storico all’ombra del castello Orsini Odescalchi, uno dei più amati in Italia e all’estero.

LA VISITA – I tre tenorini, al secolo Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, trionfatori dell’ultimo Festival di Sanremo, lunedì erano a Bracciano per  riprese cinematografiche. Tra gli occhi curiosi dei braccianesi e dei turisti, il trio ha girato alcune scene in piazza Mazzini, proprio sotto l’imponente maniero, e alla Sentinella. Il tutto impiegando una lambretta d’epoca beige.

Il gruppo musicale, protagonista di uno speciale che andrà in onda venerdì su Rai Uno girato a New York, non poteva scegliere di meglio per il nuovo video. Per Il Volo è stato quasi un omaggio alla radici dell’aviazione italiana. Bracciano e gli hangar di Vigna di Valle sono la culla del volo italiano.

Il nome del gruppo si aggiunge ora a quello delle tante celebrità che hanno scelto Bracciano per la sua storia e per la sua bellezza.

È SUCCESSO OGGI...