Eccellenze del territorio, il Sindaco in visita agli stabilimenti della società Errebian

0
1226

Il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci e l’Assessore Lorenzo Sbizzera hanno visitato gli stabilimenti pometini del gruppo Errebian, società di servizi e logistica leader nei prodotti per l’ufficio, da anni promotrice dell’ecosostenibilità. Nata nel 1968, Errebian sbarca a Pomezia nel 1998 con gli stabilimenti di via dell’Informatica e via Angelini, dove sono oggi impiegati 178 dipendenti e 80 lavoratori esterni. Ad accogliere il Sindaco il Presidente Rese, il vice Presidente Masciola, l’Amministratore Delegato Micozzi e il Responsabile Amministrativo Aiello.

“E’ una grande piacere conoscere realtà così importanti che lavorano nella nostra Città e ne portano in alto il nome – dichiara il Primo Cittadino – Una società che sta al passo con i tempi, aperta ai cambiamenti e attenta all’ambiente è ciò che serve all’area produttiva di Pomezia e al futuro del nostro Paese”.

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...

Elezioni: Pd in difficoltà, avanza il centrodestra. I grillini conquistano Guidonia

Un bilancio a dir poco terrificante per il Pd di Renzi che minimizza la sconfitta e plaude a Emiliano che in Puglia vince a Lecce e Tranto, ma perde roccaforti storiche quali Genova e...

Ardea, Mario Savarese nuovo sindaco

È Mario Savarese il nuovo sindaco di Ardea. È stato eletto con il 62,8% dei voti. Alfredo Cugini, suo sfidante, ha avuto il 37,2%. I dati, in allegato.

Elezioni comunali ad Ardea, affluenza definitiva 39,83%

L'affluenza definitiva per il turno di ballottaggio delle elezioni comunali è stata del 39,83%. Hanno votato 14437 cittadini.