Albano Laziale, lavori di riqualificazione e rimozione graffiti dai luoghi pubblici

0
1327

Avviati i lavori di riqualificazione con rimozione dei graffiti e pulitura da vernici e spray che deturpano i luoghi pubblici di Albano Laziale. Gli interventi hanno preso il via dalla scalinata che congiunge Corso Giacomo Matteotti al parcheggio di Viale Risorgimento. L’Assessore all’Ambiente, Aldo Oroccini, ha commentato: «Si tratta di un’operazione che utilizza un metodo non invasivo con l’utilizzo di una macchina sabbiatrice di ultima generazione ad emissioni zero. Quanto aspirato, infatti, non viene emesso nell’aria rimanendo all’interno. Con questo lavoro contrastiamo gli atti deprecabili di chi deturpa i luoghi della nostra città». Alle parole di Aldo Oroccini hanno fatto seguito quelle del Sindaco Nicola Marini: «Questi interventi sono un chiaro segnale rivolto a chi non ha a cuore i beni comuni e quindi la propria città. Deturpare i muri è una pratica da incivili. Soprattutto ai più giovani dico: abbiate a cuore la vostra città, rispettandola».

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...

Elezioni: Pd in difficoltà, avanza il centrodestra. I grillini conquistano Guidonia

Un bilancio a dir poco terrificante per il Pd di Renzi che minimizza la sconfitta e plaude a Emiliano che in Puglia vince a Lecce e Tranto, ma perde roccaforti storiche quali Genova e...

Elezioni comunali ad Ardea, affluenza definitiva 39,83%

L'affluenza definitiva per il turno di ballottaggio delle elezioni comunali è stata del 39,83%. Hanno votato 14437 cittadini.

Ardea, Mario Savarese nuovo sindaco

È Mario Savarese il nuovo sindaco di Ardea. È stato eletto con il 62,8% dei voti. Alfredo Cugini, suo sfidante, ha avuto il 37,2%. I dati, in allegato.