Valmontone, riapre il parco Rainbow Magicland

0
602
parco rainbow magicland valmontone

La stagione 2014 è stata presentata questa mattina nel corso di una conferenza stampa presso la Casa dei Cavalieri di Rodi a Roma. Oltre a Giuseppe Taini,  presidente di Alfapark, società che gestisce il parco, al direttore generale, Andrea Gasperoni, al direttore commerciale e marketing, Marina Cipriano, al consigliere delegato, Corrado Buonanno, sono intervenuti anche il  Vice Presidente della Commissione EuropeaCommissario europeo per l’Industria e l’Imprenditoria, Antonio Tajani, Mario Benotti,  portavoce di Sandro Gozi, sottosegretario alla presidenza del consiglio con delega all’Economia e il sindaco di Valmontone, Alberto Latini.

NUOVI INVESTIMENTI – “Negli scorsi anni la crisi dei consumi ha penalizzato tante aziende impegnate nel settore dell’entertainment – ha spiegato Taini – e ora finita la prima fase di rodaggio si riparte con nuovi investimenti per migliorare non solo l’offerta turistica con nuove attrazioni, ma anche la politica di accoglienza, cercando di passare sempre più dalla formula del biglietto a quella del pacchetto”. L’innovazione forte di quest’anno è, infatti, quella del prezzo dinamico del biglietto: si potrà entrare nel Parco con un prezzo a partire dai 22 euro. “In questo modo ha sottolineato il presidente Taini – cerchiamo di rispondere alle  esigenze dei consumatori”.

LE SORPRESE DI QUEST’ANNO – Sulle novità del prodotto si è soffermato, invece, il direttore generale: “Sono numerose le sorprese di quest’anno: dal Gattobaleno, mascotte del Parco, che accompagnerà i visitatori con magie e giochi di prestigio al nuovo spettacolo ‘Buon compleanno Winx’, realizzato in occasione del decimo compleanno delle sei fatine più amate dalle bambine fino alle Fontane danzanti, ovvero giochi d’acqua a ritmo di musica che raggiungeranno i 35 metri d’altezza. Per luglio saranno inaugurati Illusion e Asgard, Il regno del ghiaccio, le cui caratteristiche sveleremo più avanti”.

LE OFFERTE – “Chi intende trascorrere due giorni a Rainbow MagicLand può approfittare del pacchetto Parco+Hotel a partire da 45 euro con sistemazione in alberghi nell’area di Valmontone, dei Castelli Romani e di Roma, ha annunciato Marina Cipriano. Il Parco – ha sottolineato – ha la fortuna di trovarsi in un contesto che vanta un patrimonio culturale e ricettivo unico e intende intercettare flussi turistici sempre più importanti”. Infine i rappresentanti delle istituzioni si sono soffermati su quanto sia necessario sostenere le realtà imprenditoriali private, come quella di Rainbow MagicLand, che creano lavoro e restituiscono fiducia in un settore in crisi come quello degli investimenti. Antonio Tajani, in particolare, ha parlato di un investimento lodevole, in grado di incrementare l’occupazione giovanile e di rilanciare l’economia, in un’area geografica già duramente colpita dalla crisi.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU VALMONTONE DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”50″]