Atac, online la selezione di 350 autisti

0
136
bus atac roma

Da oggi sono disponibili sul sito www.atac.roma.it le modalità e i requisiti per la selezione e costituzione di un elenco di candidati dal quale l’azienda potrà attingere per eventuali assunzioni a tempo determinato fino a 350 risorse che potranno essere impiegate per attività da svolgersi a partire dal 2014.
Per accedere alle informazioni, consultare l’area “lavora con noi” del sito al seguente link http://www.atac.roma.it/page.asp?p=146.

ISTRUZIONI PER L’USO – Atac sottolinea che la presentazione della candidatura dovrà avvenire esclusivamente attraverso il sito www.selezioneoe.atac.it a partire dalle ore 8.00 del 17/04/2014 ed entro le ore 23.59 del 04/05/2014. Non saranno prese in considerazione le domande inviate attraverso qualsiasi altra modalità.

L’ELENCO DI RISORSE – Con successive comunicazioni Atac darà evidenza delle modalità di selezione di un ulteriore elenco di risorse, sempre a tempo determinato, per 30 operatori tecnici nel settore metro ferro anche a supporto del previsto avvio dell’esercizio della Metro C.