La Mussolini e la sua nuova cover: «Keep calm un c….»

0
214
mussolini keep calm

Forse è una risposta a tutte le notizie e il gossip di questi giorni. O forse, più semplicemente, l’ennesima trovata simpatica della parlamentare. Fa discutere la foto che ritrae Alessandra Mussolini in compgnia della sua nuova cover del cellulare in cui compare la scritta: «Keep cal un c….». La foto sarebbe stata scattata in occasione della conferenza stampa di Berlusconi per la presentazione delle liste alle europee.

GUERRA DI TWEET – “Alessà, sei sempre ‘na gran signora. C’o semo visti”. ≠E solo uno dei tanti tweed che girano sul social network. Un avvertimento, forse, per chi le sta intorno e che la candidata alle europee per Fi oggi ha rigirato anche su Twitter, lanciando direttamente l’hashtag: “#Europee Candidata nella circoscrizione centro nella lista di @forza_italia #keepcalmuncazzo”.

LA CANDIDATURA ALLE EUROPEE – “Guardi, quando il presidente Silvio Berlusconi chiama c’è poco da girarci intorno”. Così Alessandra Mussolini commenta la sua candidatura alle europee nelle liste di Forza Italia in un intervista a La Repubblica di giovedì 17 aprile. E’ di buon umore, la parlamentare napoletana, che sembra essersi messa alle spalle, apparentemente, la brutta storia che ha visto protagonista il marito, Mauro Floriani, indagato per prostituzione minorile nella vicenda delle baby squillo dei Parioli.

SOPRPRESA PER LA CANDIDATURA – La senatrice ha scelto Roma. Si dice sorpresa ma in realtà la sua scelta sarebbe stata resa nota da tempo.Il Cavariele al telefono le avrebbe detto: “Alessandra ci devi essere. Sei una donna forte, lo hai dimostrato in questi mesi di difficoltà. Sei un modello femminile che può esserci di grande aiuto”.