Nettuno, partono i lavori per la costruzione di 28 alloggi popolari

L’opera verrà realizzata grazie al finanziamento della Regione Lazio

0
187
nettuno alloggi

Partiranno all’inizio del nuovo anno i lavori per la costruzione dell’edificio posto in zona Eschieto, che ospiterà 28 alloggi di edilizia residenziale pubblica destinati agli aventi diritto posti nella graduatoria dei richiedenti un alloggio popolare.

IL CONTRIBUTO DELLA REGIONE LAZIO – Le abitazioni verranno realizzate grazie al finanziamento di tre milioni di euro concesso dalla Regione Lazio per la realizzazione dello stabile per emergenza abitativa; il fondo va a finanziare un progetto presentato agli uffici regionali già diverso tempo fa e che oggi trova il via libera.

IL SINDACO – “Il nostro impegno – ha dichiarato il Sindaco Alessio Chiavetta – è sempre di dare risposte concrete alle reali esigenze della popolazione e questi nuovi alloggi sono una risposta alle necessità delle fasce più deboli: 28 famiglie potranno presto beneficiare di un’abitazione residenziale di edilizia popolare. Ringrazio la Regione Lazio e gli uffici competenti che hanno seguito il lungo iter di realizzazione del nuovo complesso edilizio”.

L’ASSESSORE – “Con grande soddisfazione – ha dichiarato l’Assessore ai Lavori Pubblici Luigi Cerchio – abbiamo terminato l’iter amministrativo per l’attuazione del piano relativo alla costruzione degli alloggi popolari che verranno destinati alle tante famiglie in attesa; si tratta di un bel progetto che arriva a compimento dopo un percorso piuttosto lungo e in un momento particolare in cui c’è maggiormente bisogno”.

[form_mailup5q lista=”nettuno”]

È SUCCESSO OGGI...