Atletico pronto al match clou col Benevento

0
29

 

L'Atletico Roma è pronto alla sfida contro il Benevento. Nel big match della ventunesima giornata del campionato di Lega Pro I divisione girone B i biancoblu sono chiamati all'insidiosa trasferta in terra campana. Una prova difficile, quella che attende i capitolini, ma che arriva forse nel momento migliore.

Il 2011 ha visto, infatti, la formazione allenata da Incocciati fare sempre bottino pieno. Dopo la vittoria nell'amichevole di prestigio contro la Roma, Ciofani e compagni hanno inanellato due vittorie, quella in casa del Taranto e il 3-1 al Flaminio contro il Pisa, che hanno confermato i capitolini al secondo posto della classifica.

La capolista Nocerina adesso è a cinque punti e, dopo il pareggio dei campani per 3-3 contro il Benevento, la rimonta non sembra così impossibile. Pro- prio in virtù del pari contro la Nocerina, il Benevento è salito al terzo posto, a quattro lunghezze dai rivali di domani. Per il match l'unica assenza in casa Atletico è quella di Doudou, squalificato dal giudice sportivo.