Coppa Italia Eccellenza, Marino pareggia coi sardi

0
23

 

Debutto con pareggio esterno per il Città di Marino che nell'andata degli ottavi di finale della fase nazionale della coppa Italia di Eccellenza fa 0-0 sul campo dei sardi del Taloro Gavoi. Primo tempo di marca ospite, col Marino che però al 18' rischia moltissimo sull'azione di Sanna che, ricevuto palla al limite, entra in area e a tu per tu con Sambucini manda incredibilmente sul fondo.

Al 20' Campione, migliore in campo, lavora bene a destra, mette dentro ma Arcobelli appostato sul secondo palo di testa manda incredibilmente alto. Al 40' Fontana tenta la girata dal limite e tre minuti dopo Ganascia vola a destra, mentre al centro per Arcobelli che tocca per l'accorrente Jimenez ma la conclusione è larga.

Nella ripresa al 3' Canessini tocca di testa debole su punizione di Poli e il Marino risponde all'8' con una conclusione da fuori di Campione. Al 18' brivido: Mancini perde palla, Mele s'invola verso la porta avversaria, entra in area ma spara alle stelle. Si chiude, al 38', con un tiro in corsa di Genovese. Un buon punto insomma che soddisfa il Marino di mister Patalano: tra due settimane il ritorno. Il Marino è sceso in campo con: Sambucini, De Angelis, Moreno, Galasso, Jimenez (15'st Ge- novese), Mancini, Campione, Fontana, Turazza, Fanasca (19'st Marvelli), Arcobelli (15'st Angelilli).