Lazio da Champions

0
92

Punti pesanti quelli ottenuti dalla Lazio nella trasferta al Rigamonti di Brescia. La squadra, reduce dal pari interno col Chievo, cercava una vittoria per consolidare il piazzamento Champions e la trova senza grandi difficoltà con un convincente 2 a 0.

Il primo gol al 17° del primo tempo: Lichtsteiner salta Accardi e mette in mezzo un cross perfetto che trova puntuale l’inserimento del "Tata" Gonzalez. Ma la Lazio è più incisiva anche su palla inattiva e lo dimostra al 13° del secondo tempo: corner di Ledesma, Kozak stacca maestoso di testa svettando su Zebina e battendo il portiere Accardi. Il ceco, ex del Brescia, non esulta.

La Lazio ci prova anche nel finale con Maurito Zarate, entrato in campo a un quarto d'ora dalla fine, che sfiora il gol con un tiro salvato sulla linea da Bega. Il Brescia si mostra pericoloso solo su calcio da fermo e al 48° prende la traversa con una magistrale punizione di Diamanti.

È l’ultima azione prima della fine della partita. Al Rigamonti la Lazio batte il Brescia 2 a 0 e si impone come terza forza del campionato.

È SUCCESSO OGGI...

Alessandro Grando è il nuovo sindaco

Alessandro Grando è il nuovo sindaco di Ladispoli. Il candidato di Noi con Salvini, Fratelli d’Italia e Cuori ladispolani ha ottenuto il 58,69% dei consensi, pari a 7.587 voti. Al candidato del Centro sinistra...

Torre Argentina, carabinieri arrestano 3 clonatori in azione

I Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina hanno arrestato 3 cittadini bulgari di età compresa tra i 32 e i 36 anni, tutti nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, con...

Elezioni comunali ad Ardea, affluenza definitiva 39,83%

L'affluenza definitiva per il turno di ballottaggio delle elezioni comunali è stata del 39,83%. Hanno votato 14437 cittadini.

Ardea, Mario Savarese nuovo sindaco

È Mario Savarese il nuovo sindaco di Ardea. È stato eletto con il 62,8% dei voti. Alfredo Cugini, suo sfidante, ha avuto il 37,2%. I dati, in allegato.
Controlli dei Carabinieri auto notte movida

Rignano, furto in 2 supermercati: 3 persone arrestate

I Carabinieri della Stazione di Rignano hanno arrestato tre cittadini romeni – due uomini di 23 e 46 anni e una ragazza di 21 anni, tutti con precedenti - con l’accusa di furto all’interno...